mercoledì 10 giugno 2015

PHENOMENAL MOUSSE - VITA LIBERATA

Quando arriva il caldo non si vede l'ora di mettere da parte pantaloni lunghi e jeans, ma spesso, per me in primis, ci si vede troppo bianche per mostrare parti del corpo, soprattutto le gambe! Un'alternativa, se non si ha modo di passare qualche ora sotto il sole e abbronzarsi un pò, sono gli autoabbronzanti.
Sono sempre stata un pò scettica verso questa tipologia di cosmetici, avendo la carnagione molto chiara, ma devo essere sincera, il prodotto di cui vi voglio parlare mi ha davvero stupita...
Il marchio è irlandese "VITA LIBERATA", qualcuno lo conosce?
Esclusivo della catena Sephora, dedicato agli autoabbronzanti, alla cura della pelle e al makeup.
Tutti i prodotti sono composti da ingredienti assolutamente naturali,  principalmente da frutta per nutrire la pelle, sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo.
Dunque perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile...  
In particolare, ho avuto il piacere di testare personalmente: la PHENOMENAL MOUSSE
Idrata la pelle e la mantiene sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa. Si assorbe molto velocemente, ed è assolutamente inodore. L'effetto dura fino a 3 settimane! 

Può essere applicata sia sul corpo che sul viso attraverso un semplice guantino, che esce in dotazione, è molto sottile e permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo, senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice (è davvero molto pratico).

Per applicare questa mousse è preferibile prima di tutto esfoliare la pelle, togliendo così le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto. E se ci sono zone più secche come ginocchia e gomiti applicare un po' di crema idratante, altrimenti il prodotto rischia di non agire bene. Poi si può procedere applicando la mousse con il guantino, sono più che sufficienti 3 spruzzate per zona da trattare.

Buona abbronzatura ;)

Nessun commento:

Posta un commento