lunedì 24 settembre 2012

50 sfumature di grigio



Ciao a tutti, questo è il mio primo post... in questo video ho deciso di realizzare un make-up ispirato al libro "Cinquanta sfumature di grigio" di E. L. James, (faccio una breve descrizione perché mi è stata richiesta) il genere è Romanzo Erotico, il costo è di 14,90€ ed è composto da 548 pagine,  i protagonisti sono Anastasia (Ana) Steele e Christian Grey. 
Lei è una studentessa americana di 21 anni, Lui un giovane imprenditore miliardario bellissimo e misterioso e, quando i due si incontrano Ana si accorge di essere attratta irresistibilmente da Christian inizialmente cerca di togliere questo pensiero dalla sua mente finché un giorno lui non entra nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire. 
Ana capisce di volere quest’uomo a tutti i costi ed anche lui stranamente è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma solo alle sue condizioni. Così Ana travolta dalla passione si lascia andare e scopre che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.
Come dico nel video questo libro me l'ha fatto conoscere mia cugina Veronica, mi ha incuriosito così tanto che l'ho comprato, anche per cambiare genere da Twlinght (amo profondamente tutta la saga), sicuramente la storia è molto particolare… un pò come una favola dove una semplice ragazza incontra un principe.. un pò come un film a “luci rosse” dove lui è ha delle fantasie particolari, Ana all'inizio cerca di rifiutarsi ma poi si fa travolgere anche lei dalla passione..

Il make-up presenta appunto varie sfumature del colore grigio... dall'argento al nero... realizzando un trucco abbastanza particolare e forte un pò come è il libro.. 
e voi l'avete letto? Se si avete letto anche 50 sfumature di rosso e di nero? Cosa ne pensate?

Spero davvero vi piaccia...



cliccando qui potete andare a vedere il video su youtube: 


Un bacio alla prossima...



3 commenti:

  1. eccomi,non potevo mancare, e come sempre ti dico che sei bravissima e splendida ogni giorno di più

    RispondiElimina
  2. che piacere... come sempre.. grazie.. soprattutto per le belle parole! :D

    RispondiElimina