lunedì 1 ottobre 2012

"Makeup Digitale" Ariel & Rapunzel

Un'altra persona fantastica conosciuta tramite youtube è Valeria.. nonchè Max Rambaldi e nonchè DigitalMakeup... anche con lei è nata una bella amicizia.. inoltre mi ha insegnato davvero tante cose riguardo la grafica in generale, grazie anche al mitico amico Photoshop... lei è fantastica, realizza cose pazzesche è bravissima sembra essere nata insieme a photoshop... ha realizzato anche la grafica del mio canale che io trovo a dir poco splendida... colgo l'occasione per ringraziarla della disponibilità che mostra sempre... 
Ho avuto il piacere di incontrarla personalmente... scriverò presto un post su quel pomeriggio fantastico...


Con Valeria ho collaborato in più video... fino ad oggi correlati con la collaborazione Disney insieme ad Eleonora, vi lascio alcune foto e anche i link dei video..

Il primo è stato quello dedicato ad Ariel... Io ho creato un makeup artistico e Valeria ha realizzato poi questa magnifica foto...


Qui trovate il video dove realizzo questo makeup... ottimo magari per carnevale, una festa in maschera o magari Halloween...

Il secondo invece è dedicato a Rapunzel.. anche qui io ho realizzato un makeup, quello che andrei a fare se potessi truccare Rapunzel... così per rendere meglio l'idea Valeria ha riprodotto il mio makeup su Rapunzel...


Basta cliccare qui per vedere il video e da questo trovate anche alla fine del video la sua foto e cliccando su andrete al suo video...

NB. Presto, anzi prestissimo nuovo video in collaborazione con lei...  BACIO

Nessun commento:

Posta un commento