venerdì 23 novembre 2012

Video tag: 20 euro makeup


Ho deciso di fare anch'io questo tag, utilizzando appunto prodotti che nel totale non superassero i 20€... (tra quelli disponibili in casa) con la scusa ho fatto anche un make-up utilizzando solo le dita.. 
per prima cosa ho utilizzato questo correttore 2 in 1 di essense... da un lato normale, molto buono, e dall'altro lato la parte verde per coprire le imperfezioni, i rossori... onestamente questa parte non la trovo ottima... però lavorandola bene con un pennellino si può ottenere un buon risultato, comunque facendo un rapporto qualità prezzo è ottimo... 
 come fondotinta anche questo di Essence, molto liquido non lo trovo adatto per le pelli rovinate perchè la coprenza non è ottima... altrimenti può andare... :) 
rinunciando alla cipria ho optato per questo fondotinta minerale che va davvero bene soprattutto per il minimo costo che ha... inoltre all'interno esce anche un piccolo pennello/kabuki che non è male.. ripeto soprattutto visto il costo!!
 Un'altra rinuncia che ho dovuto fare è la matita nera ma ho usato un mascara con lo scovolino parecchio grande che permette di riempire al meglio le nostre ciglia, dando anche un bel pò di volume... 
Infine questa palette, a mio parere ottima anche per la qualità, della New York Color... (questa per i colori è indicata per gli occhi azzurri, ma esiste anche per occhi verdi e poi per occhi marroni, anche se io penso dipenda anche dai gusti personali) all'interno troviamo un primer, un illuminante in crema, 4 ombretti ed un applicatore per ombretto doppio!!!
Gli ombretti colorati li ho usati anche come blush...

Ho completato il tutto con questo rossetto dell'Astra... molto scrivente e cremoso.. mi piace parecchio... 
Il totale del mio make-up esattamente è di 19,96 €.. spero vi piaccia vi lascio il video...

Nessun commento:

Posta un commento