lunedì 14 aprile 2014

Non devi essere una stella per brillare... STROILI New Moon OUTFIT

Ciao... ecco due nuove proposte outfit, una elegante e sensuale, l'altra casual e trend... 
in entrambe le proposte sono protagonisti i gioielli della nuova e splendida collezione New Moon, collezione spring/primavera-summer/estate 2014 di Stroili... 
guardiamoli nel dettaglio :)
Il tocco finale di ogni outfit, secondo me, sono proprio gli accessori, poichè rendono particolare ogni look, che sia elegante, casual, da giorno, da sera, ecc... 

La nuova linea New Moon, credo proprio sia 
perfetta e soprattutto molto versatile, 
può essere usata tutti insieme e/o creando varie combinazioni, in base alle diverse occasioni...
New Moon Collection: presenta delle seducenti formeavvolgenti e sinuose, a serpente che esprimono tutta la loro misteriosa bellezza su gioielli da mille e una notte. 



La mia prima, appunto riguarda quella più elegante, sensuale, si tratta di un tubino in taffetà nero, che io ho utilizzato ad un matrimonio, essendo corto perfetto per le occasioni di giorno, ma va benissimo anche per la sera... 



Scarpe open toe in camoscio nere, 
con degli strass sempre neri...

I gioielli, riescono a creare un effetto luminoso al tutto... sono in metallo placcato oro e cristalli!

La seconda proposta invece è più casual, volendo anche formale, completando il look con una giacca e magari mettendo la camicia all'interno dei pantaloni, anche "d'ufficio"...




camicia bianca velata, con colletto impreziosito da alcune borchie, sempre dorate, io ho chiuso il colletto per far risaltare di più la collana, un modo che si usa molto adesso!





Si può acquistare anche online, dove sono presenti anche tutte le altre collezioni, 
sul sito Stroili.

Qui trovate l'anteprima del vidoe outfit, online sul mio canale youtube teneraloca
per guardarlo clicca qui o direttamente sull'anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento