mercoledì 28 maggio 2014

Versatil look, chic or casual? Which shoes?


Nuova proposta #outfit... con due splendidi capi che mi sono stati inviati dal sito Sammydress... uno dei siti low cost con il quale collaboro e sul quale si trova davvero la qualunque. C'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!

Trovo questi abiti in particolare molto versatili e davvero belli... 


La Camicia/Maglia color bianco/avorio in chiffon con delle decorazioni in rilievo color oro, davvero raffinata... ha un colletto abbellito da alcuni fiorellini in pizzo e delle perle ed è a maniche corte!!
  • Disponibile nelle Taglia: XL, L, M, S. Io ho preso la M.
Il Pantaloncino  a vita alta, con elastico (dunque senza bottoni o cerniera) taglia unica!
Io, appunto, l'ho scelto nero ma è disponibile anche bianco, cercando bene sul sito si trova anche con altri tipi di frama! Quello che indosso è con dei fiori, che richiamano tantissimo quelli sul colletto della maglia... sotto ha una stoffa che evita la trasparenza, ben cucita e mi piace molto il particolare che quest'ultima è più corta rispetto al pizzo in modo da far intravedere un pò delle gambe!

Penso siano due capi abbinabili tra loro, ma ovviamente possono essere utilizzati in molte altre combinazioni... ed inoltre penso siano due capi versatili,
  
con un paio di scarpe da tennis o sneakers, rendono il look più sbarazziono e casual, adatto per un occasione più tranquilla e magari da giorno :) 
le mie in particolare le ho acquistate da Zuiky, richiamo il colore delle decorazioni della maglia e hanno anche una trama laterale a fiori!
utilizzando invece un paio di scarpe con il tacco, magari delle zeppe, rendiamo il look più glamur, elegante e sexy... adatto anche per occasioni più particolari e magari da sera!

Fatemi sapere cosa ne pensate, spero vi piaccia!

Ricordatevi che potete usufruire di un Codice SCONTO al momento dell'acquisto sul loro sito del 10% inserendo: SAS10FAFF

Vi lascio il video che ho realizzato su youtube da poter notare così meglio il tutto!





Nessun commento:

Posta un commento