domenica 12 aprile 2015

w2beauty is my favorite site ♥


AMO QUESTO SITO...

w2beauty.. è un sito coreano che offre una vasta gamma di cosmetici, prodotti per makeup, creme viso, corpo, ecc, di varie marche davvero ottime, di qualità super, i Coreani tengono molto alla cura della pelle, non paragonabili con i siti Cinesi di marche Low Cost ;)

Amando i Drama Coreani ho avuto da subito un debole per questo sito.. e quando in seguito ho avuto la fortuna di collaborarci, provando e conoscendo personalmente alcuni dei loro prodotti, me ne sono follemente innamorata.

In particolar modo ho potuto testare: 

Skinfood SEAWEED MINERAL WATERPROOF EYESHADOW STICKS

un ombretto in stick, realizzato con alghe minerali, resistente all'acqua - waterproof - :)

Io ho scelto la tonalità n.1 ma sono disponibili in totale 6 colori...


poi ho provato 
HOLIKA - Juicy Shine Lip Balm molto idratante, come se fosse un burro cacao che lascia le labbra morbide e colorate.. sono disponibili 3 colorazioni ed io ho scelto la n.2 inoltre hanno un packaging colorato e  allegro, ognuno diverso... 

conto presto di fare un video dimostrativo sul mio canale youtube TeneraLoca :) 

Da notare quanti campioncini poi mi sono stati inviati :)

Vi consiglio di guardare il sito e provare qualche prodotto.

un bacio Giada

Nessun commento:

Posta un commento