giovedì 4 febbraio 2016

Energia e forza per i capelli stressati.


Ancora una volta ho avuto il piacere di collaborare con BluOrange dunque provare altri prodotti... 
stavolta si tratta della linea Stem Cells Bio-Rigenerante, davvero interessante, è adatta a chi desidera ridare energia e forza ai capelli stressati.  Per quanto mi riguarda già solo il packaging è fantastico, perchè come penso e dico sempre "anche l'occhio vuole la sua parte" e... l'apparenza non mi ha ingannato!! ;) prima di parlarvene ho provato un bel pò questa linea, già da 2/3 settimane.

I prodotti della linea non contengono parabeni, parafina, contengono cellule staminali vegetali attive estratte dal frutto della mela.
É un puro trattamento energizzante che rinchiude in sé molteplici proprietà:

- rinvigorisce le cellule del follicolo pilifero, rallentando l’invecchiamento del capello;
- stimola la ricrescita;
- ritarda la caduta dei capelli;
- migliora la salute generale del cuoio capelluto e dei capelli, fortificandone la struttura.


Io uso shampoo e balsamo alternandoli con i miei soliti prodotti, per far si che il cuoio capelluto non si abitui, mentre le fiale solo una volta a settimana, spesso divido questa in due, perchè c'è sufficiente prodotto, dipende ovviamente dalla quantità di capelli che si hanno, consiglio di stare attenti a non far andare il prodotto oltre la testa, es fronte, ecc, perchè se si ha una pelle delicata, come la mia, si potrebbero verificare dei rossori, che comunque entro un paio di ore andranno via. 
Da quando utilizzo i prodotti noto dei grandi miglioramenti e mi soddisfano sempre più, spesso a causa del tempo, di alimentazioni strane, come diete ecc, stress, i capelli sono i primi a risentirne e quindi bisogna cercare di aiutarli... consiglio vivamente questa linea, per un pare soggettivo! :)

Se volete leggerne di più, cliccate qui

un bacio a presto, Giada. 

Nessun commento:

Posta un commento