lunedì 18 novembre 2013

Sigma brush dupes & EyeShadow Blush palette Colorfulonline

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dal sito 
un sito sul quale potete trovare moltissimi prodotti: 
accessori come borse, collane o anche per il telefono, vestiti, makeup brush, makeup palette e tanto, tanto altro... tutti ad un prezzo molto conveniente!
Ovviamente arrivando dall'estero i tempi di spedizione sono un pò lunghi tipo 20/30 gg.
Per mostrarli anche "all'opera" ho realizzato un makeup tutorial, per questione di lunghezza sarà in un secondo video, giocando con i colori sul giallo, verde acqua e marrone che mi ricordano tanto un'oasi...

Comunque per sapere più dettagli vi consiglio di guardare la review che ho fatto sul mio canale youtube, troverete il video in anteprima alla fine di questo post, nonché il video del makeup tutorial, basta cliccare su!

Questa è la palette che ho ricevuto e potete visionarla su questo link:
è composta da 10 cialde che si dividono tra blush, terre ed illuminanti e da 40 ombretti di varie tonalità e colori! Davvero splendidi, ottima la scrivenza ed ottimi i colori!
Poi ho ricevuto questo set di pennelli... magnifici e soprattutto davvero morbidi,
molto simili ad alcuni pennelli Sigma, possono essere acquistati singolarmente o tutti insieme, anche di questi vi lascio il link della loro scheda con tutti i dettagli:





Che dire... non posso non parlare bene e fra tutti i miei pennelli per il viso questi sono diventati i miei preferiti!!! 










Ecco il video della Review e del makeup tutorial 













Nessun commento:

Posta un commento