giovedì 13 marzo 2014

Chic cream or Royal blue?

Basta poco per sentirsi al top...
grazie ad alcuni siti low cost come SammyDress è possibile, in modo davvero semplice ed economico scegliere fra una vasta infinita di prodotti, tra abiti (dress), accessori, gioielli (jewlery), maglie, scarpe, pantaloni, borse, ecc... 
e soprattutto possiamo ottenere diversi e diversi look, stili in base al nostro gusto e all'occasione...
io ho creato due look... 
uno che definirei più Chic, elegante, sensuale e sexy, rimanendo come fashion e alla moda, adatto anche ad un'occasione più importante e magari serale... con un vestito color crema, corto e abbastanza aderente...


E' arrivato proprio come me lo immaginavo, come raffigurato e indossato dalla modella... mi è piaciuto subito, su una spalla ha una decorazione floreale, ecco perché ho preferito legare i capelli tutti sull'altro lato, proprio per far risaltare questa raffinata decorazione...
è un vestito un pò trasparente, dunque necessita di una sottoveste e almeno che copra almeno la parte di sotto, soprattutto se scelto nella tonalità chiara! 
Taglia unica, disponibile anche color anguria e color nero...
 Trovate la scheda dettagliata del vestito, con anche il prezzo su questo link, cliccando qui!

Il secondo vestito che ho scelto, invece è più semplice, meno impegnativo, adatto anch'esso a diverse occasioni anche per il giorno e per il pomeriggio, come un aperitivo... rendendolo più o meno elegante anche in base alla scelta delle scarpe e degli altri accessori!!


E' in chiffon, anche questo vestito è trasparente e necessita di una sottoveste ed è disponibile nelle taglie S, M ed L, in vari colori, oltre al color blu che ho scelto io, giacinto, rosa e caffè...
Rispetto alla figura, almeno del colore che ho scelto io è arrivato con un cinturino diverso, ma che è uguale invece a quello rappresentato sul color caffè!



 Trovate la scheda dettagliata del vestito, con anche il prezzo su questo link, cliccando qui!

Oltre ai due abiti mi è stato inviato un bracciale, scelto da me, davvero molto carino e lo potete vedere all'interno del video che ho caricato su youtube poichè abbina perfettamente ad entrambi gli abiti, qui la scheda!

Adesso non mi resta che lasciarvi il video, dove potete vedere entrambi gli abiti indossati!


E affrettatevi fino al 18 marzo 2014 a mezzanotte avete la possibilità di vincere uno fra 5 gioielli offerti dal sito, trovate le regole nell'infobox. 

Nessun commento:

Posta un commento