lunedì 24 marzo 2014

Trendy look with two sexy outfits - AMO il PIZZO!

Un altro sito con cui ho avuto il piacere di collaborare è rosewholesale... all'interno del quale si trovano tantissime categorie di prodotti (vestiti, maglie, pantaloni, accessori, borse, scarpe, ecc.) tutte low cost, quindi ad un ottimo prezzo e che ci permettono davvero di sentirci sexy, trendy e soprattutto al meglio con noi stessi in base ai propri gusti... 
I capi che vi mostro sono due...
Il primo è un vestito, disponibile in verie taglie, dalla XS alla XL ed in vari colori... 
io l'ho scelto rosa... lo adoro, ammetto che è parecchio corto quindi in base all'altezza propria bisogna stare un pò attenti, ma si può volendo ricorrere a questo mettendo sotto un leggins o un pantalone aderente oppure anche una gonna di quelle strette a vita alta...

 è in pizzo, in tendenza con la moda, con una sottoveste per coprire il tutto. Quest'ultima non c'è solo sulla parte delle braccia in modo da intravedere la pelle... quindi questo rende ancora il tutto più sensuale ed elegante!! Appunto, secondo me è adatto per diverse occasioni, più o meno importanti!

Il secondo capo invece è una maglia in chiffon, anch'essa disponibile in tutte le taglie e in tre colorazioni: azzurra, verde e bianca! Io ho scelto proprio quest'ultima...
Secondo me, molto versatile... in base a ciò che lo abbiniamo può diventare elegante, aggressivo, casual.. ottenendo così vari look!

Guardando questo video potrete vedere tutto più nel dettaglio e gli outfits che ho deciso di realizzare

Nessun commento:

Posta un commento