lunedì 24 marzo 2014

REVIEW prodotti LOW COST

Come non amarli?! Ebbene si!! LI AMO! Ancora una volta ho potuto testare alcuni prodotti della Sixplus, che mi sono stati inviati dal sito colorfulonline...
si tratta di un altro set di pennelli, anch'essi dupes della Sigma, accoppiato ad una fantastica palette con tre ombretti, dunque un pacchetto, disponibili in varie combinazioni di colori.



io ho scelto il SET 215, secondo me perfetto per un trucco da tutti i giorni o per fare deliziose sfumature con ombretti dai colori più pazzi! :)

I pennelli hanno un manico nero in legno con boccole in rame e sono 5:
-Flat Top Brush: Applicazione di prodotti liquidi o crema alle aree pianeggianti del viso, come la fronte e le guance. 
-Round Top Brush: Miscela i prodotti minerali sulla pelle, come la cipria sul contorno occhi 
-Angled Top Brush: in crema Buff o bronzer sulla pelle. 
-Tapered Top Brush: Applicare la crema e i fondi liquidi sulle zone più difficile da raggiungere come i contorni del viso.
-Flat Angled Top Brush: Utile per creare meglio il nostro conturing per raggiungere tutte le zone del viso. Funziona particolarmente bene su zigomi e contorni del naso.
disponibili anche separatamente su questo link


Poi c'è un fantastico set di 12 matite per occhi e labbra, per labbra a mio avviso non tutte perfette visti i colori, ma comunque utilizzabili per dei crazy make-up, magari per carnevale o feste in maschera.

Ed infine un pacchetto di ciglia finte :)))
Il tutto come sempre ad un eccezionale prezzo... tutto low cost, ma la cosa più bella restano le spese di spedizione che sono gratuite!!

In quest'altro post vi parlavo già di altri prodotti, dei quali ormai non riesco più a fare a meno, soprattutto dei pennelli! Per vedere meglio i prodotti guardate questo video...

Nessun commento:

Posta un commento