lunedì 24 marzo 2014

Chicco di felicità | Un fiocco per una buona causa ♥


Un gioiello speciale per garantire a ogni bambino il diritto di crescere in una vera famiglia
Stroili e Chicco, due eccellenze del Made in Italy, rinnovano il loro sodalizio, sostenendo il progetto di charity avviato a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini – che ha come obiettivo quello di donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia. 
L'aiuto viene fatto con la creazione della nuova collezione Chicco di Felicità 2014
Si tratta di un’iniziativa nata nel 2010, a supporto di Amici dei Bambini per la raccolta di fondi a sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all'adozione delle coppie e dei bambini speciali (bambini con, piccoli o grandi, problemi fisici o psichici, o che fanno parte di un gruppo numeroso di fratelli). 
Questo impegno si è trasformato, nel 2014,  in una collezione preziosa in cui l’idea stessa di felicità e di amore è rappresentata dal simbolo del  fiocco, declinato su un bracciale in argento, proposto in due eleganti varianti,  argento rodiato e argento placcato in oro rosa 24 kt.
(nella foto vi mostro quello in argento placcato in oro rosa 24 kt).
Il fiocco è scelto per rappresentare il legame d’amore che si instaura tra i bambini e le famiglie che li accolgono e il rapporto stretto che si è consolidato, nel corso degli anni, tra Stroili e Chicco, rappresentato dal nastrino che si intreccia creando, appunto, un fiocco. 
E' un gioiello prezioso, che testimonia un amore donato e ricevuto, puro e unico, capace di diventare il regalo più bello: la felicità di un bambino speciale.
E non solo. Il fiocco è il trend della stagione e Stroili, in linea con le sue creazioni di stile e design, lo rilegge in chiave glamour per farlo diventare un piacere accessibile e quotidiano e celebrare, cosi, l’amore più autentico, quello famigliare.
La collezione Chicco di Felicità di Stroili è in vendita a partire dal 7 di marzo in tutte le gioiellerie Stroili Oro al prezzo di 15 euro.
Possibili da acquistare anche online: http://www.stroilioro-shop.com/collection/chiccodifelicita.html

Guardate questo video :) 




Nessun commento:

Posta un commento