venerdì 29 agosto 2014

Cura della pelle - Skin care - PMD personal microderm

Oggi vi parlo del PMD personal microderm che è un'ottima alternativa al botox, agli esfolianti e serve per rinnovare le cellule della pelle. Aiuta ad alleviare e prevenire le rughe e a diminuire le cicatrici e pori dilatati. Io l'ho utilizzo già da un pò e mi piace sempre più...
La tecnologia di una microdermoabrasione professionale, fai da te, riuscendo a risparmiare soldi per i trattamenti a prezzi elevati presso centri estetici.
E' chiaro che bisogna prima testarlo, è consigliato farlo sulla parte interna del braccio, per vedere se la nostra pelle reagisce bene al trattamento, poichè in caso di bruciore, forte rossore o altro, significa che la nostra pelle è troppo sensibile per questo trattamento.

Il dispositivo PMD è sicuro, efficace e facile da usare. In modo semplice si riescono ad trattamenti di microdermoabrasione con qualità professionali fai da te, dunque comodamente a casa propria.

Io ho questo prodotto quasi da due mesi, ho effettuato il trattamento 4 volte, poichè può essere fatto ogni 6/7 giorni e noto visibilmente a vista d'occhio dei miglioramenti della pelle, subito una pelle più levigata e omogenea...

Ad ogni modo spiego e mostro tutto meglio in questo video, sul mio canale youtube teneraloca.
Un grande bacio e aspetto i vostri commenti :) 

 

Nessun commento:

Posta un commento