giovedì 28 agosto 2014

Look back to 20s

Ho sempre amato lo stile degli anni 20...  
un'epoca che ho ritenuto sempre affascinante, in cui la donna inizia ad emanciparsi, iniziando ad osare anche nel campo dello stile e della moda.
Quando sul sito rosewholesale ho visto questo vestito, che me li ricorda tantissimo, me ne sono subito innamorata... se ne trovano di vari tipi e colori...  affrettatevi vanno a ruba!
Anche gli orecchini sono disponibili sullo stesso sito, per mettere in risalto il tutto e non appesantire molto il look ho deciso di legare i capelli creando una semplicissima acconciatura.
credetemi, sono rimasta ancora più contenta quando l'ho ricevuto, è davvero ottimo, sia di tessuto e sia nelle minime rifiniture, sopratutto visto il prezzo low cost... credo proprio di prenderne un altro... 
Se dunque anche voi avete sempre amato i look vintage questo è il vostro momento, abiti carichi di strass, ricami in chiffon, orecchini pendenti sono un must del look anni '20. 
Le paillettes creano luminosità al look e consiglio un makeup soft ed elegante.
Qui trovate il video dove mostro tutto. 
Gli anni '20 mostrano abiti in stile chiffon, senza maniche, dalle linee dritte, lunghi fino al ginocchio, creando un gioco di vedo/non vedo e lasciano libero il corpo, senza fasciarlo. 
Anche a voi questo abito ricorda quello stile? 

Nessun commento:

Posta un commento