mercoledì 29 ottobre 2014

Flapper girl total look 1920s Charleston


Ho sempre trovato affascinante lo stile degli anni '20 e questo abito me li ricorda troppo!

Mi è stato gentilmente spedito dal sito RoseWholeSale, sul quale potete trovare davvero un'infinità di abiti per tutti gli stili e davvero low cost, ma non solo... trovate anche accessori, borse, scarpe, accessori per capelli... ecc.. di tutto e di più!

Dunque stavolta non mi sono voluta limitare a creare un outfit, ma ho deciso di fare un total look ;) che comprende, oltre all'outfit un makeup ed anche hairstyle tutorial. 
In particolare mi sono ispirata alle "Flapper girl"... cioè le ragazze alla moda degli anni '20. 
Hanno lasciato il segno con il loro impeccabile stile, cambiamento di atteggiamenti e pensiero delle donne, iniziando ad emanciparsi, ballando al ritmo del Charleston ed ascoltando dell'ottimo Jazz . 
Il loro look era caratterizzato da abiti corti decorati con frange, vezzi di perle al collo e accessori di piume.  
Ecco quindi il video... 


Sullo stile, del vestito che indosso, se ne trovano vari, come ad esempio l'altro che ho mostrato in un mio precedente video... 

spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, Giada!

Nessun commento:

Posta un commento