domenica 14 dicembre 2014

Di tutto e di più LOW COST su Bornprettystore

Ciao :) finalmente un nuovo post...
oggi vi voglio parlare di un altro sito con il quale ho avuto il piacere di collaborare...
si tratta di Bornprettystore sul quale si trovano varie categorie come nail art, makeup, gioelli & accessori, abbigliamento, accessori per cellulari, casa & giardino e molte altre... tutte con centinaia e centinaia di prodotti, super economici, davvero utilissimi, per ogni evenienza e occasione!!!

Principalmente ho provato alcuni prodotti della categoria Makeup,
(Makeup & Beauty category) 

in particolar modo due rossetti della linea Lip balm disponibili 5 colori, io ho provato il più scuro, che adoro, perfetto per le serate più "azzardate" e magari per le notti come Halloween ;)
L'altro arancione, perfetto per le carnagioni più scure e per le sere estive... 
Sono lip gloss di alta qualità, paragonato al prezzo super economico, rossetto idratante sulle labbra labbra con un risultato sexy. 


E poi un set di Pennelli materiale in fibra,  manico in legno, set formato da 8 pz:


1Pc Eyeliner Brush 

1Pc Tightline Liner Brush 
1Pc Waterline Liner 
1Pc sfumino Pennello 
Blending Brush 1Pc 
3Pcs Shader Brush 




Semplicemente li adoro, di alta qualità, anche qui soprattutto paragonando il prezzo, dal tocco morbido e tutti molto utili. 

Si consiglia di lavarli, tenendo le setole rivolte verso il basso in acqua corrente calda, fare una leggera schiuma  e risciacquare, lasciare asciugare naturalmente.

Ho realizzato, sul mio canale TeneraLoca su youtube, un video per mostrarveli... anche all'opera ;)


Nel prossimo post vi parlerò di un'altra categoria... e adesso buona visione... bacio Giada.


Nessun commento:

Posta un commento