lunedì 15 dicembre 2014

Gioelli & accessori LOW COST su Bornprettystore #2 Jewlery & Accessories

Ciao... continuiamo a parlare del sito Bornprettystore con il quale ho avuto il piacere di collaborare... con infinite categorie come nail art, makeup, gioelli & accessori, abbigliamento, accessori per cellulari, casa & giardino e molte altre... tutte con infiniti prodotti, super economici, davvero utilissimi, per ogni evenienza e occasione!!!

Adoro questo sito, è fantastico, amo tutti i prodotti.
Economico e adatto per ogni occasione e per ogni persona! ♥

I love this site, it's great, I love all the products.
Economical and suitable for every occasion and for every person! ♥

Oggi parliamo in particolare della categoria Gioelli & accessori a dir poco fantastica... si trova di tutto e di più... per ogni genere e per ogni stile! 
Questa categoria si divide in più sezioni: 
ANELLI, ORECCHINI, BRACCIALI e COLLANE
dalle forme più classiche alle forme più particolari, con strass, perle, dorati, neri, bronzo, oro.. piccoli, grandi, eleganti, vintage, classici, rock, ecc... un'infinità di fantasia per tutti i gusti!
In ognuna ci sono tantissimi articoli per una vasta scelta, con prezzi davvero super convenienti e adatti per qualsiasi occasione e per qualsiasi stile.

.
Io ho queste collane che vedete in foto e semplicemente le adoro...
la prima con i fiori tutta in dorato è davvero delicatissima, elegante e molto fine, può essere portata sia corata e sia lunga, i fiori più grandi al centro hanno uno strass.
La seconda, in stile vintage è fra le due la mia preferita, ha delle magnifiche pietre colorate, adatta per vari look, donando un tocco particolare anche negli outfit total black
In questo video online su youtube ve le mostro meglio in dettaglio e indossate!


Vi consiglio vivamente di visitare questo sito ;) in caso fatemi sapere cosa ne pensate.
Considerate sempre rapporto qualità prezzo.. un bacio e al prossimo post. 
Giada *-*

Nessun commento:

Posta un commento