mercoledì 4 luglio 2018

Gloves In A Bottle - Shielding Lotion

“Dalle mani si può capire molto di una persona..”
ecco perché, ormai da tempo, me ne prendo realmente cura, stavo cercando un prodotto che aiutasse la grana della pelle e da quando uso la Shielding Lotion di @glovesinabottleusache noto visibili miglioramenti.



La lozione GLOW IN A BOTTLE si concentra sulla guarigione della pelle secca dall'interno, composta da ingredienti che "idratano" artificialmente, poiché si incorpora con lo strato esterno delle cellule, migliorando la capacità della pelle di trattenere gli oli naturali e l'umidità.

Favorendo la protezione anche da vari elementi esterni ed da irritanti, come per esempio saponi aggressivi e altri prodotti cosmetici comuni che eliminano l'umidità fuori dalla pelle.

Previene la necessità di utilizzare lozioni idratanti, perché può prevenire la secchezza che si verifica in primo luogo. Prevenendo anche spiacevoli condizioni che si verificano spesso in inverno con il freddo.
A differenza delle classiche creme che curano le crepe, per esempio delle mani, lasciando poi ancora più secca la nostra pelle, questa lozione aiuta a mantenerla sempre nutrita e liscia.

Io, la sto letteralmente amando, inoltre è leggerissima e di facile assorbimento!

Conoscevate questo brand? Vi consiglio vivamente di usarlo.

Nessun commento:

Posta un commento