mercoledì 4 luglio 2018

BEEBAD - Energy drink

Per affrontare le mie giornate, soprattutto se pesanti, come quella dopo il mio primo giorno di mare... ed ora caldo intenso, i vari giorni di sport e le giornate di lavoro.. c'è bisogno di una buona carica e dunque mi concedo, e vi consiglio BEEBAD.

BEEBAD è un energy drink Italiano alternativo, a base di miele, pappa reale, propoli ed estratti di Maca, Ginseng e vitamine b6 e b12, per le persone attive e dinamiche e per la salute fisica e la performance giornaliera, nello sport e nel lavoro.

Senza l’aggiunta di prodotti chimici e senza il pericolo di zuccheri raffinati.

Dunque ideale per chi, come me, cerca il più possibile di avere uno stile di vita sano, soprattutto nell'alimentazione.

Poi inoltre è l’energy drink ufficiale della Juventus dunque da tifosa, la bevo con più piacere.

Lo avete mai provato? Io mi sento di consigliarvelo, parere del tutto personale e sincero.

Nessun commento:

Posta un commento