mercoledì 19 aprile 2017

REGINA di GHIACCIO - NYX Italia Face Awards 2017


"L'amore è alla base di tutte le cose,
siamo nati per amore.
Ma è anche vero che le varie delusioni della vita,
tutto il male, la meschinità e la cattiveria...
possono trasformare, anche la ragazza più passionale,
in una regina di Ghiaccio.

Ma a volte è un bene scappare un pò,
può sembrare un salto enorme, ma va affrontato!!!
Non è un difetto ma una virtù.
Nessuno ostacolo, perché d'ora in poi
bisogna trovare la propria identità
e vivere, vivere in libertà...

e solo un atto di vero amore
può sciogliere un cuore di ghiaccio!!!"



(ultima strofa con frasi prese dal cartone FROZEN)


E' con questo look che decido di partecipare, per la prima volta, al concorso NYX Italia Face Awards 2017, se tutto andrà bene, non credo sarà l'ultima volta... magari però mi prenderò più tempo per decidere qualcosa di più orginale.

Ma avendo poco tempo, ho deciso di realizzare qualcosa che sento mi rappresenti, non mi sento una regina ahahuau però sicuramente mi sento un pò di "ghiaccio" faccio fatica a lasciarmi andare all'amore.. ormai difficile da trovare e quelle poche volte in cui magari ci speri è impossibile o non va... poi mi è piaciuto in particolar modo il cartone Frozen quindi un pò ho utilizzato qualche strofa per realizzare la mia intro parlata.

(Ma su Elsa ho realizzato un altro video, ve ne parlerò in un altro post!)





Fatemi sapere cosa ne pensate. Baci Giada TeneraLoca

Nessun commento:

Posta un commento