giovedì 20 aprile 2017

Voglia di vari occhiali da sole o da vista? Corri sul sito Firmoo.com


Anche quest'anno ho avuto il piacere di collaborare con Firmoo.com 
Un sito web che vende occhiali da vista e da sole, graduati o no.
Ha un servizio di corriere espresso davvero veloce.

Dopo aver scelto il modello che più mi attirava, ho ricevuto gli occhiali in una sola settimana. Vari modelli disponibili sul sito, questa volta quello che ho scelto è davvero perfetto per il mio viso e per i miei gusti, (la scorsa vola, modello bello, ma troppo grande per me). 

Tutt gli occhiali hanno un prezzo basso, con alta qualità.

La mia opinione personale è positiva, l'unica cosa che non mi piace molto è il motivo scelto per la custodia rigida, troppo simili/copia a quello di Alviero Martini se potete provatelo.
Ma oltre alla custodia rigida esce una custodia morbida firmata Firmoo e poi un cacciavite piccolissimo per poter stringere o allargare le viti degli occhiali.

Avevo già parlato di Firmoo iin un altro post e ve li mostro meglio in un video sul mio canale YouTube.
Correte a scegliere il vostro o i vostri modelli, da poter sfoggiare con l'arrivo dell'estate...

Nessun commento:

Posta un commento