martedì 13 febbraio 2018

Cosmetici Naturali - ScrubIT

Da un pò di tempo sto continuando ad usare dei prodotti, che mi sono stati gentilmente inviati da ScrubIT, un sito con vari prodotti bio, per il corpo, viso e capelli.




Li sto apprezzando sempre di più e non riesco a farne a meno, sul mio Instagram vari post e stories. 
In particolar modo sto provando tre prodotti:


che semplicemente adoro, oltre per le sui componenti come le proprietà del miele, emolliente e protettivo e della preziosa pappa reale, rivitalizzante e nutritiva, Contrastare efficacemente opacità, secchezza e aridità, soprattutto per la sua caratteristica di essere usata prima dello shampoo, questo evita maggiormente di appesantire i capelli, per esempio a persone come me che hanno i capelli lisci e sottili. Dopo sole due settimane noto grandi miglioramenti.


Altro prodotto impeccabile è un Dermogel per il corpo, adatto a tutti i tipi di pelle, fin dalla più sensibile. 
 

Da buona amante dell'Aloe, non posso non amarlo visto che contiene il 98% di purissimo succo di Aloe, una pianta dalle mille proprietà benefiche. Inoltre questo gel è ricco di Vitamina F e Pantenolo ad attività idratante degli strati superiori dell’epidermide, lenitivo e protettivo.

Si presenta in un gel trasparente ed ha una confezione con il dosatore, comodissima per evitare gli sprechi, anche perché basta davvero poco prodotto, viene assorbito completamente rendendolo ideale per l’impiego in svariate applicazioni e per tutta la famiglia. 


Ultimo prodotto, ma non per importanza, anzi... è una crema viso e décolleté



Crema pregiata ad alta funzionalità dermatologica dalla texture leggera, si stende e si assorbe con facilità e lascia sulla pelle una piacevole morbidezza. Ricca di specifici principi attivi indicati per un'immediata normalizzazione dell'idratazione ed un riequilibrio della barriera cutanea. Un prodotto completo che mira al ringiovanimento ed al rinnovamento cutaneo.


La profumazione non contiene allergeni. Anche essa si presenta con un praticissimo dosatore, basta una/due noci d prodotto, anche il profumo è delicato e piacevole.



Tutti i prodotti sono liberi (FREE): 
PARABENS, SILICONES, MINERAL OILS, SLS/SLES, COLORING AGENTS, ALLERGENS


Vi consiglio di visitare il loro sito Calierspa ScrubIT per vedere tutti e tanti altri prodotti!
A presto Giada TeneraLoca.

Nessun commento:

Posta un commento